CIRCLE SINGING con Giulia Matteucci | Domenica 16 Luglio 18:00

Circle Singing con Giulia Matteucci

Domenica 16 Luglio ore 18:00

Circle singing è una forma di canto spontaneo e collettivo che viene svolto in cerchio. La partecipazione stimola un ambiente creativo che rafforza l’inclusione sociale e il senso di comunità, oltre che lo spirito dello stare insieme. Tutt* sono invitat* a partecipare.
Giulia Matteucci è un’improvvisatrice vocale, facilitatrice di canto in cerchio e cantante. Il suo lavoro facilita lo sviluppo della vocalità e del benessere attraverso la musica. Fondatrice di Circle Singing Bologna, promuove attività e laboratori legati alle forme d’arte come Circle Singing e Collaborative Vocal Improvisation. Diplomata al LCCM di Londra in Music Performance and Production e al Conservatorio Jazz di Ferrara in canto, appassionata di voce e forme artistiche di comunicazione e aggregazione legate alla musica, ha dieci anni di esperienza nell’insegnamento del canto. Ha conseguito formazioni sulle tecniche di facilitazione all’estero e in Italia, tra le più prestigiose la CircleSong School di Bobby McFerrin a Berkley CA. Ha completato il master di formazione per leader con il gruppo Musica Do Circulo, San Paolo – Brasile.

 

Partecipazione a offerta libera – Per il servizio bar e per le pratiche è necessaria la tessera Aics.

Info e prenotazioni: promozione@ekodanza.it | 370 3664343

www.ekodanza.it | www.paleotto11.com

 

In caso di maltempo gli eventi di svolgeranno regolarmente all’interno del Centro Culturale Paleotto11.

Il centro è raggiungibile con gli autobus (13-96 e la nuova linea notturna N6), con il treno fermata Rastignano, con la bici (20 minuti dal centro), in auto preferibilmente parcheggiando alla stazione FS di Rastignano (5 min a piedi dal centro).