AUTUNNO A PALEOTTO

L’estate è caduta silenziosa dentro l’autunno e il centro culturale Paleotto11 continua la sua presenza come presidio culturale periferico.

Il Parco del Paleotto giorno dopo giorno si mostra nelle sue diverse sfumature tra i cambiamenti della natura e quelli dei lavori sullo snodo stradale di Rastignano. Osserviamo il paesaggio cambiare, testimoniamdo ciò che succede e continuando il lavoro di cura che da sempre contraddistingue la nostra azione culturale.

Per il mese di Ottobre gli appuntamenti di Paleotto11 si dipanano tra pratiche del corpo (VEDI PLANNING), residenze artistiche e ospitalità (ekodanza residenza permanente, Michele Marchesani e Valentina Lupi, Giada Fuccelli) momenti conviviali e restituzioni di lavoro artistico.

Il punto ristoro La PaleottA è aperto a sostegno degli eventi, oltre all’orario autunalle giovedì e venerdì 16:30-20:00 e il sabato mattina 10:00-14:00.

Noi vi sveliamo il programma passo a passo, ma per essere sempre aggiornati seguite il sito del centro e i profili social dedicati: www.paleotto11.com &  Paleotto11 

 

MERCOLEDI’ 4 OTTOBRE 18:00 PRATICA QI GONG _ Tai Su                                                          

Lavoro energetico del grande flusso

con Sandra Mulazzani 

Pratica ad offerta libera. A seguire possibilità di aperitivo e cena con La Paleotta.

Prenotazioni: segreteria@selenecentrostudi.it 370 3664343